martedì 18 marzo 2014

L'AUTOGRAFO E IL MESSAGGIO DI MIYAVI PER NOI! [Missione compiuta]



Ed ecco il nostro autografo - Anche se non mi avete dato il nome la cosa e' per TUTTI i fan italiani quindi siete liberi di stamparlo, condividerlo, incorniciarlo, tatuarvelo.. TUTTO!!! e sarebbe bello se mi faceste vedere come lo state ammirando!

 QUI trovate il resoconto del LIVE di Parigi 14/03/2014
 

Su questo post invece, vi racconto come e' stato svolgere questa missione :

Durante il M&G con i membri FC ho avuto modo di avere l'autografo come prevedevo, e gli ho dato il foglio mentre gli dicevo che erano i nomi dei comiyavi italiani e ha fan in Italia che lo amano e aspettano anche se questa volta non c'è l'ha fatta ad arrivare da noi - e mentre lui faceva la sua firma - gli ho detto se poteva farci anche un messaggio - - - siccome aveva preso il Foglio in orizzontale stava sbagliando, allora mi ha chiesto da che parte scrivere... glielo mostrato ( vedete la M girata infatti) e lui di sua iniziativa ha scritto il messaggio:

"THANKS FOR YOUR LOVE!! LET'S ROCK OUT NEXT TIME"
"Grazie per il vostro amore, /incontriamoci per fare rock" la prossima volta"

* let's rock out - non so come tradurlo LOL

Ed e' tutto!!! Se avrà modi magari prima del prossimo tour potrebbe fare un salto in Italy x festival oppure eventi oppure con la promozione del film ---- 

COMUNQUE CO MIYAVI ITALIANI -FINCHÉ' NOI LO SOSTEREMO LUI TORNERÀ' A PASSARE DEL TEMPO INDIMENTICABILE CON NOI!!!!!!

Quindi, continuate a seguire MIYAVI con il COMIYAVI ITALIAN FC

*Il tour continua se fate avete modo di andarci, mandatemi foto come MP su facebook per far parte dell'Album

 

ROCK ON ! 

Nessun commento:

Posta un commento