domenica 8 giugno 2014

[RESOCONTO] CONTEST COMYVITALIANFC + FOTO

Vista la vostra numerosa partecipazione alle votazioni per il contest, credo non vi sia sfuggito questo evento organizzato dal COMIYAVI ITALIAN FC!
Ringrazio tutti per aver partecipato in tutte le fasi e chissà che in futuro non vi proponiamo altri contest ;)

I Premi per i primi  3 classificati erano L'Album MIYAVI con CD E DVD per 1posto, e cartoline tema
album per il 2 e 3 classificato!!!!

Le vincitrici sono tutte femmine che si sono impegnate parecchio per avere i MI PIACE utili per la vittoria!
Qui sotto loro foto con i premi e loro commento vincitore *-*

Dana Vizzy (con 469 voti)
Salve,
sono Dana Vizzy. Per me Miyavi é energia: quella che trasmette con la sua chitarra, con la sua voce e che diventa forza pura per me; una spinta ed una motivazione ad andare avanti, a lottare per il mio futuro. Per me Miyavi è la dimostrazione che ,se anche qualcosa non va come volevi, anche il fallimento puo' diventare un'occasione.
E vorrei il suo album per ricordarlo ogni giorno; sentendo il peso di una vita che non va come vorrei ,mi basterebbe guardarlo per ricaricarmi e mettercela tutta per i miei sogni! 

Maria Delizia Griffo ( con 395 voti)

Ho conosciuto Miyavi in un periodo della mia vita in cui avevo perso me stessa, in cui mi sentivo come un brutto anatroccolo con un’ala spezzata, preso in giro dagli altri uccelli. Poi fortunatamente è arrivato MYV con la sua musica a sostenermi, così pian piano ho imparato anche io a volare. Mi sono appassionata a lui perché con la sua voce e la sua chitarra sono riuscita a sentirmi di nuovo viva e a capire che anche se il mondo è pieno di tristezza, noi dobbiamo sorridere, poiché il trucco sta nel lasciar perdere i problemi e ricominciare da capo ogni volta che una situazione ci sfugge di mano. Da lui ho imparato che bisogna credere in noi stessi, non importa il male che ci fanno gli altri, se si vuole vivere davvero, bisogna amarsi. Amare però facendo attenzione a non sfociare nell’egoismo, ma avere caro tutto il globo senza distinzione di razza e cultura, perché non importa in che dio si creda o se si abbia o meno fede, l’unica cosa in cui bisogna credere non è in Dio o nelle persone, ma in ognuno di noi, perché l’amore parte semplicemente dal nostro cuore. I suoi solo infiniti riescono a farmi ribollire il sangue alle vene, è una sensazione imparagonabile quella che provo. Vorrei avere il suo album perché sinceramente ho speso gli ultimi soldi liquidi che avevo per pagarmi il viaggio a Parigi per assistere al suo concerto e nell’acquisto di un suo vecchio disco. LOL Vincere questo contest è importante per me però anche perché in queste poche righe sono riuscita ad esprimere me stessa, togliendomi la maschera e mostrando la vera me, e devo dire che sono davvero fiera di essere una Co-MIYAVI!


Irene (con 91 voti)
Il mio nome ė Irene. Miyavi per me rappresenta un artista completo, ma che continua sempre ad evolversi. Lo conosco da molto poco, ma mi sono innamorata da subito della sua musica. Ė riuscito veramente a sorprendermi perché fa continuamente generi diversi tra loro (con testi pieni di significato e alcuni molto toccanti), e ognuno di queste sono insuperabili. Infine c'è la sua chitarra!!! Quando la suona diventa un tutt'uno con essa, ė veramente affascinante. La sua musica ė una medicina, mi fa rilassare, mi fa calmare,mi fa compagnia quando sono triste, mi fa sentire viva. Questo è quello che rappresenta Miyavi per me.


Nessun commento:

Posta un commento