STAFFz HISTORY

Vediamo di presentarvi chi c'è dietro a questo progetto     " Co miyavi italian fanclub " in tutte le versioni ;
Kanmisa che sarei io  gestico per intero l'aggiornamento delle notizie,le iniziative,gli eventi ecc ecc ma non sono ogni potente quindi per alcune parti ho il valido aiuto di grandi comiyavi
  • Vanessa Abate ( Grafica)
  • Ashura Alexis (Traduzione)
Il progetto nasce il 23 Marzo 2010 dopo il primo LIVE STREAMING di MIYAVI, sono rimasta parecchio colpita e volevo condividere le mie emozioni con altri fan di MIYAVI ma al tempo non c'era forum o gruppo valido per poterlo fare,cosi ho detto - perché non lo creo io? cosi creai il gruppo su facebook Ora vanta di più di 400 persone e sicuramente continuerà a crescere ;)
Grazie alla nascita del gruppo su fb ho incontrato molte persone tra cui una admin di uno STREET TEAM di MIYAVI su MYSPACE - Francesca Jay, insieme a lei abbiamo aperto il nostro FORUM ( più che altro database per i testi) e canale Youtube (che però ci è stato cancellato e ora ne abbiamo uno nuovo ), successivamente ho aperto anche una PAGINA DI FB per avere più visibilità e creato anche un sito LIVE STREAM
A questo punto per gestire tutti questi siti serviva un posto comune...e così ecco la nascita del BLOG Settembre 2011 :)

Abbiamo potuto provare la nostra organizazzione e unione in occasione del secondo concerto di MIYAVI in italia il 6 Aprile 2011 organizzando varie iniziative e creando un bel clima tra di noi visto che ci conoscevamo già grazie al "comyv italian fanclub"

INTERNALIZZAZIONE 
Siccome MIYAVI promuove la fratellanza tra i popoli XD  e questo blog otteneva ottime visualizzazioni anche internazionali, un giorno decisi di farlo diventare bilingue e anche di più, usando L'inglese e l'italiano come lingue principali e in occasione di particolari eventi aggiungere anche altre lingue; tutto grazie all'aiuto di comyv da ogni parte del mondo ! Il comyv italian fc in questo modo è riuscito ad essere un grande punto di riferimento per i fan e vantiamo di aver organizzato, aderito e promosso molti fanproject con grande successo e sicuramente continueremo a farlo!

REGOLE
Non ho una lista di regole da scrivere, vi chiedo cortesemente se siete admin di altri blog e prendete info da noi di CREDITARE per darci visibilità ma comunque sono molto felice se contribuiamo alla diffusione di MIYAVI insieme;  
Accettiamo commenti ,critiche, proposte in ogni nostro sito - basta che siano nel limiti del rispetto tra noi e nei confronti di MIYAVI ma devo dire che in questi anni i Fan di MIYAVI in Italia si sono dimostrati grandi comyv!

ENGLISH VERSION.

The "Comiyavi italian fanclub" project started on 23 March 2010 , right after MIYAVI's first live stream i wanted a site where i could share my feelings,but i didnt find one so i made it! The facebook grup was made like this by me KANMISA.
Thanks to the grup i met lot of other cool italian comiyaviz and together worked in new sites like FORUM,YOUTUBE,FB PAGE,LIVE STREAM and  september 2011 this BLOG was made as headquartier for all out sites!
We as comyv italian fc met in miyavi's second live in Italy and showed to our self our organization and great feelings of love under Miyavi's name, we are lookin forward next time.

In middle of 2011 i decided to made this blog INTERNATIONAL so decided to post in ENGLISH too even if my english isnt correct i try to bring comyv learn what's up with MIYAVI regulary.
Co-miyavi italian Fanclub organized, spammed,joined in great FANPROJECT and will keep doin it-
During the first year we were able to get worldwide comyvz view and respect, WE ARE ONE and we will keep supportin MIYAVI together with you hopefully for LIFE TIME.

Special thanks to our big MIYAVI FANSITE BLOG affilates :  
HOUSE 382, comyvz crew and THE MIYAVI

#Comyvlove
kanmisa.